Per il consulto si può procedere in vari modi, tendenzialmente avviene faccia a faccia, ma certe volte non è possibile questo sistema, e si procede quindi al consulto telefonico.

Il consulto di cartomanzia dal vivo generalmente si svolge in una sala perfettamente preparata ed allestita dal cartomante con tutti gli elementi necessari per creare l’atmosfera migliore, come rune, pietre, tavolo con tappeto per stendere le carte, pendolini, candele, ecc.

Il consulto dal vivo lo si può effettuare solo se il cartomante si trova nella nostra città o vicino a noi, per questo il consulto al telefono è oggi il metodo maggiormente utilizzato e che permette di parlare con cartomanti in tutta Italia.

Per questo sistema il cartomante ha tendenzialmente bisogno di identificare chi sta richiedendo la stesa, e questo è molto semplice, basta richiedere il nome e la data di nascita, il resto lo fanno i tarocchi o le altre carte.

consulto gratis di cartomanzia al telefono

L’ambiente circostante durante un consulto al telefono

Non esiste un ambiente migliore per richiedere un consulto. Quando richiedi un consulto di cartomanzia al telefono da casa tua o da qualche altro luogo è importante che questo sia per te un posto piacevole dove non fai fatica a concentrarti e a rilassarti.

Quindi che sia la cucina, il salotto, il bagno, la camera da letto, in cantina, la tua auto o in riva ad un fiume in mezzo alla natura non fa differenza, l’importante è che prima di chiamare il cartomante vai in un luogo che ti trasmetta tranquillità e dove sei a tuo agio.

E’ molto importante che durante il consulto tu sia concentrata sulla domanda che stai per fare e che rimani focalizzata su di essa anche durante la lettura.

Evita posti rumorosi e cerca di non avere altre persone intorno che ti possono distrarre. Non fare altre cose durante il tuo consulto perché il nostro cervello non riesce a seguire bene più cose contemporaneamente.

La tua concentrazione e la tua tranquillità sono parti necessarie per ottenere il massimo dal tuo consulto al telefono.

luogo per effettuare un consulto al telefono